Citydeal e concerti (6 Aprile 2011 in continuo aggiornamento)

Il passo successivo degli offerenti di citydeal è di offrire sconti impressionanti per i concerti dei migliori cantanti nazionali ed internazionali. Il sistema di funzionamento di questi superdeal è però purtroppo inverso a quello dei  citydeal. L'unione non fà la forza, ma si deve invece battere in velocità i propri compagni d'acquisto. Noi di eSaldi.it forniamo aggiornamenti sull'andamento delle offerte per non farvi perdere le migliori occasioni del Web.

Ore 11:20

Sul sito Poinx è possibile acquistare a partire dalle 12:00 un numero limitato di biglietti per i concerto di Vasco Rossi a Milano ad 1 euro.

11:52

Collegatevi tutti su Poinx Torino ed incominciate ad effettuare il login perché tra meno di 10 minuti si parte!

11:56

Loggatevi al sito Poinx!

12:10

Veloci mi raccomando!

12:21

Aspettiamo notizie nel frattempo vi invitiamo a diventare fan delle pagine Groupalia Torino e Groupalia Milano su Facebook perché alle 16:30 apre il deal di Jovanotti. Nel frattempo su Poinx Torino sono usciti i vincitori, andate a consultare la pagina per scoprire che con i citydeal si possono davvero realizzare i sogni!#

15:58

Se non siete registrati su Groupalia è il momento di registrarsi per poter accedere tra un po' al fantastico deal di Jovanotti!

16:33

Alle 16:45 esatte dicono che inizia il deal di Jovanotti, dovete essere velocissimi! 

17:14

Alle 17:15 tutti su Groupalia Torino!

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo