Groupon a Striscia la Notizia: rimborsi entro fine mese

Groupon a Striscia la Notizia: rimborsi entro fine mese Galleria

Su Groupon sboccia già l´amore, con le prime campagne per San Valentino. Mentre non è ancora, o forse non è più, amore tra Groupon e gli italiani: alcuni clienti lamentano disservizi e mancate consegne.

E così, Groupon va in TV. Direttamente dal web a Striscia la Notizia.
Il 17 gennaio il popolare programma ha intervistato il portavoce di Groupon chiedendogli spiegazioni in merito agli episodi di overbooking e ai problemi riscontrati da alcuni dei clienti che hanno comprato coupons sul sito di Groupon.

Il portavoce fa sapere che tutti i problemi verranno risolti entro il 31 gennaio, data limite in cui rimborsi e recapiti verranno regolarizzati.


Striscia la Notizia ha fatto il solito nodo al fazzoletto, e continuerà a seguire la vicenda Groupon.
Anche su eSaldi abbiamo registrato alcuni commenti negativi riguardanti problemi con il famoso sito di sconti.

Quello che preoccupa è che, a fronte di diversi disservizi e problemi di diverso tipo, abbiamo riscontrato anche diversi commenti positivi, che recensiscono il sito Groupon come buon servizio e possibilità di risparmio reale.

E allora la speranza (nostra e, soprattutto, dei consumatori) è quella di vedere tutti i problemi risolti a fine mese. Perchè nessuno perde niente – il sito Groupon credibilità, e i clienti tempo e denaro.

Foto: Groupon

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo