Idee per Capodanno? Le borse Desigual!

Idee per Capodanno? Le borse Desigual! Galleria

e

Ancora alla ricerca di idee per Capodanno?
Se non sai ancora di preciso cosa mettere, il consiglio è sempre quello di partire dalla borsa. Può sembrare strano: ma partire dalle borse è il modo perfetto per trovare il proprio stile. Perchè scegliere una borsa è più semplice che scegliere un vestito. La borsa deve solo piacere; il vestito, invece, deve essere della taglia giusta e adattarsi al proprio fisico: nella scelta e nella ricerca del vestito perfetto, insomma, entrano altre variabili, che non sono necessariamente collegate ai nostri gusti ma spesso legate alle nostre necessità.


Scegliere una borsa, invece, è una decisione di petto: una borsa non deve essere necessariamente comoda (quello che cerchiamo in un paio di scarpe), non deve essere modellata sul nostro fisico per mettere in risalto i punti forti e sminuire quelli critici (quello che ci aspettiamo da un vestito) e non deve essere di un colore che si abbini alla nostra carnagione per evitare l'effetto viso verde (quello che chiederemmo ad un maglione).

La borsa è l'espressione più sincera della nostra personalità e del nostro gusto.
Per questo, parti dalla borsa per l'ultimo dell'anno.
Le borse per Capodanno possono essere molto eleganti, ma anche molto informali. Sta a te decidere; tenendo sempre presente che sarà la pietra fondante del tuo look.

La mia scelta ricaderà per questo ultimo dell'anno sulle borse Desigual: per cominciare l'anno con colore ed allegria, e con la consapevolezza di essere, una volta di più, “not the same”.
Altre idee per Capodanno possono essere ad esempio partire da un colore o da uno stile.
Chi parte da un colore per sviluppare le proprie idee per Capodanno 2012, può scegliere il nero se desidera restare sul classico, o buttarsi su qualcosa di più alternativo per emergere tra la folla.

La direzione è quella contraria rispetto a chi, per chiarirsi le idee per Capodanno, sceglie per prima la borsa. Si tratta di scegliere se partire dal difficile e andare via via verso il facile o viceversa.

Comunque tu decida di cercare le tue idee per Capodanno 2012, tieni in mente un paio di semplici regole. Capodanno è una festa, festeggiatissima e fotografatissima. Quindi, non metterti addosso qualcosa che non vuoi vedere su Facebook il giorno dopo. E poi ancora: ok vestiti con le spalline e completi sexy, ma ricordati sempre che è pur sempre inverno...se vai ad una festa in un locale, via libera ai vestitini. Per tutte le altre location, forse è meglio optare per qualcosa di caldo.

Foto: Desigual

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Prodotti scelti dagli altri utenti
Ver todos en Moda ›