Approfondimenti sui deal a Roma dal punto di vista dei tifosi

Approfondimenti sui deal a Roma dal punto di vista dei tifosi Galleria

A Roma è tempo di deal. Non stiamo parlando solo degli acquisti di gruppo, ma del "Big Deal" di De Benedetto, che sembra aver da meno di un'ora concluso tutti gli adempimenti necessari al passaggio societario. I tifosi della As Roma, possono davvero gioire e guardare ottimisticamente al futuro, perché i nuovi investitori promettono 5-6 acquisti di livello e lo stadio all'inglese in pochi anni. De Benedetto ha dichiarato di coltivare il sogno di diventare presidente della As Roma da più di venti anni, perché è rimasto impressionato dal calore del tifo giallorosso. Entrare nel cuore di tutti i tifosi romanisti è un deal per pochi, ma noi lavoratori possiamo consolarci con i citydeal.

Sul portale eSaldi.it sono presenti moltissimi citydeal romani, per tutti i gusti e per tutti i tifosi. Oggi il morale dei giallorossi è alle stelle, potrebbe essere una buona occasione per cenare fuori, senza spendere eccessivamente: cena di pesce, pizza, Mamà Risto Bistrot, l'osteria romana La Sol Fa cena con spettacolo teatrale, sono solo alcune delle possibili alternative, disponibili solo oggi a Roma grazie a Groupon, Groupalia, Letsbonus, Prezzo Felice, Exedo, Kgbdeals e Glamoo.



Il tifoso laziale, invece ha bisogno sicuramente di dimenticare. Dopo le sconfitte nei derby, si prospettano anni bui, con i rivali sempre più forti. Invece che affogare i problemi nell'alcool, su eSaldi.it si possono trovare centri benessere per ristorare l'animo ferito. I nomi non sono familiari: pressoterapia, shatzu, brossage, ma gli effetti sono sicuramente positivi per il proprio corpo!

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo