Capodanno 2012 in montagna

Capodanno 2012 in montagna Galleria

Capodanno si avvicina. Ai vestiti per Capodanno 2012 abbiamo già pensato; ora è il momento di pensare a dove festeggiarlo. Gli ultimi trend vogliono un Capodanno 2012 in montagna. White Christmas assicurato ad alta quota, sport invernali all'aria aperta e buona cucina di montagna: ecco cosa aspetta chi sceglie di festeggiare Capodanno 2012 lontano dalla folla della città, nell'atmosfera bianca, ovattata e molto natalizia delle nostre montagne.

Un Capodanno in montagna offre tutte le opzioni classiche della settimana bianca, con quel tocco in più che solo le Feste natalizie sanno dare.
Un'opzione particolarmente allettante per chi festeggia il Capodanno 2012 con bambini, da considerare se si festeggia in coppia e assolutamente da non scartare per un Capodanno tra amici.

Le mete più ambite per un Capodanno 2012 in montagna sono l'Abruzzo, il Piemonte e le Alpi italiane in generale. Dove? Un Capodanno in appartamento è un'opzione irrinunciabile se si viaggia in molti; le coppie invece preferiranno un lo chalet.



Qualsiasi sia la tua scelta, l'importante è godersi la montagna innevata e l'atmosfera natalizia appieno.
E passare un buon Capodanno 2012, in montagna o dove vuoi tu.

Foto: Jacob Windham/Wikicommons

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo