Capodanno 2012 è alle porte. Torna l'eterna domanda: "Che mi metto a Capodanno"?

Capodanno 2012 è alle porte. Torna l'eterna domanda: Galleria

Capodanno 2012 è lontano. Più o meno. Manca ancora un mese all'ultima notte dell'anno, eppure si sente già l'aria delle feste - per le strade della città, nei negozi, nelle case.
E con l'aria natalizia si affaccia subito la domanda di sempre: che mi metto a Capodanno? Come festeggiare l'ultimo giorno dell'anno e salutare l'anno nuovo è sempre uno dei pensieri fissi di dicembre: argomento fisso di tutte le conversazioni, gruppi di amici che propongono a rotazione week end in montagna, veglioni chic o feste in casa.
E il vestito?
Il vestito di Capodanno è quello che resterà in tante (a volte troppe!) foto, ed è il tuo modo di partecipare all'atmosfera di festa.
Ho navigato un pò tra alcuni online shop ed ho trovato un paio di cose interessanti: il vestito nero è di Vero Moda, quello marrone Esprit.

Molti vestiti del Capodanno 2012, tuttavia, saranno rossi. La tradizione vuole che sia rosso l'intimo, ma la moda di quest'anno ha deciso di prendere alla lettera "l'obbligo di rosso" e di vestirci di rosso dalla testa ai piedi. Tra gli altri colori il viola e, ovviamente, il classico nero.

Spalline o manica lunga? A Capodanno 2012 si vedrà di tutto, dal vestito con spallina sottile, alla spalla larga a giro, manica lunga e stretta, corta e larga...anche tanti vestiti senza spalline per il prossimo Capodanno, da abbinare a tacchi e calze non troppo scure.

Sembra che il Capodanno 2012 sarà all'insegna della diversità, tante possibilità per un risultato dai tanti sapori, multicolor e multistyle.

La cattiva notizia è che, senza guide precise nè must dell'anno, ci troveremo a vagare per i negozi con l'imbarazzo della scelta.
Quella buona: abbiamo ancora un mese per farlo.

Alcune idee per trovare il vestito perfetto? Prova qui con La Redoute, Asos, BonPrix o Pimkie!

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo