Louis Vuitton: accessori e bambole

Louis Vuitton: accessori e bambole Galleria



Il tuo sogno sono da sempre gli accessori Louis Vuitton? Allora è giunto il momento di comprarla, ma nel negozio Louis Vuitton sulla Fifth Avenue.
La strada di New York è equiparabile in Italia forse solo a via Monte Napoleone e al distretto dell'alta moda milanese.
E Louis Vuitton, ovviamente, ha un negozio anche lì. Gli accessori Louis Vuitton svettano nella vetrina del negozio newyorchese, meta irrinunciabile della Fashion's Night Out, la notte bianca dello shopping della grande mela.
Proprio in occasione dell'ultima Fashion Night Out, la boutique Luois Vuitton della Fifth Avenue ha salutato le clienti con una sorpresa: in vetrina un'esercito di mini dolls ispirate alle ultime creazioni fotografate nelle sfilate Louis Vuitton parigine.

Per qualche tempo quindi, non più borse Louis Vuitton in vetrina, ma una miriade di piccole bambole. Padre del progetto l'architetto giapponese Jun Aoki, che rende l'effetto finale inconfondibile grazie ad un gioco di luci e ad una vetrina in stile Art Deco anni Trenta.
Le bambole sono state realizzate tutte in Italia, interamente a mano, e curate fino nei minimi dettagli. Tra i dettagli, le minuscole iniziali Louis Vuitton sulle camicie.

Informati sul sito ufficiale Louis Vuitton sulle novità, segui la storia della boutique Louis Vuitton della Fifth Avenue.

Foto: Louis Vuitton

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo